Gibus Pergole

Pergole

Le pergole Gibus si ispirano alla più semplice e antica struttura di protezione del mondo mediterraneo. Pergole addossate alla parete di un’architettura, o pergole a isola in un giardino, in riva al mare o a bordo piscina.
Pergole a 90°, che assecondano la linearità dell’orizzonte, o pergole inclinate, come parte armoniosa di un edificio.


Med Zenit

Pergola con copertura impacchettabile, in tessuto PVC oscurante resistente agli UV e impermeabile. La struttura in alluminio si caratterizza per le travi orizzontali, perpendicolari alle gambe, che non richiedono inclinazione per il drenaggio dell’acqua piovana. La copertura drena l’acqua meteorica verso la struttura perimetrale grazie al caratteristico sistema arcuato dei profili frangitratta di sostegno del telo. La grondaia di raccolta è integrata nella cornice perimetrale e lo scarico a terra dell’acqua è integrato nelle gambe. La cornice perimetrale integra il sistema brevettato Anti-Splash, ovvero una sponda basculante che impedisce all’acqua che dal telo cade all’interno della grondaia perimetrale di schizzare all’interno della pergola. Profili in alluminio estruso e pressofusioni di alluminio sono verniciate a polveri, la viteria è in acciaio inox. Movimentazione a scelta con motore RTS o IO Home-control. È installabile il sistema di illuminazione a Led Spot, integrato nei profili frangitratta o nel perimetro della struttura; oppure il sistema di Led strip RGB colorati, integrati nel perimetro.


Med Azimut

Pergola con copertura impacchettabile in tessuto PVC oscurante, resistente agli UV e impermeabile. La struttura in alluminio si caratterizza per le travi orizzontali, perpendicolari alle gambe, che non richiedono inclinazione per il drenaggio dell’acqua piovana. La struttura integra al proprio interno i sistemi di chiusura laterale in tessuto screen, caratterizzati dal brevetto Inner Guide. Sono installabili tessuto ombreggiante, oscurante, cristal trasparente oppure rete per insetti. La copertura drena l’acqua meteorica verso la struttura perimetrale grazie al caratteristico sistema arcuato dei profili frangitratta di sostegno del telo. La grondaia di raccolta è integrata nella cornice perimetrale e lo scarico a terra dell’acqua è integrato nelle gambe. La cornice integra il sistema brevettato Anti- Splash, ovvero una sponda mobile che impedisce all’acqua che dal telo cade all’interno della grondaia perimetrale di schizzare all’interno della pergola. Profili in alluminio estruso e pressofusioni di alluminio sono verniciate a polveri, la viteria è in acciaio inox. Movimentazione a scelta con motore o IO Homecontrol. È installabile il sistema di illuminazione a Led Spot, integrato nei profili frangitratta o nel perimetro della struttura; oppure il sistema di Led strip RGB colorati, integrati nel perimetro.


Med Open Fly

Pergola con struttura in alluminio verniciato a polveri e componentistica in acciaio inox, caratterizzata dal raccordo a spigolo vivo tra gamba e guida. Integra come copertura il telo Fly, con meccanismo brevettato basato su pantografi. Il telo è sagomato ad arco e permette lo scarico dell’acqua piovana lungo i lati, in questo modo la guida portante può essere installata senza inclinazioni. Il deflusso dell’acqua è garantito anche a telo raccolto.


MedIsolaFly

Pergola modulare con sistema di copertura in PVC sagomato ad arco per un efficiente scarico dell’acqua piovana. Il sistema brevettato Fly a pantografi di acciaio inox, tiene in tensione il telo e conferisce equilibrio alla struttura. Disponibile nelle versioni autoportante o addossata. La versione doppio modulo permette di raggiungere la larghezza massima di 700 cm.